![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era uscito in americano The New York Times Crosswords, ma per quanto si mastichi l'inglese, un cruciverba straniero è sempre un po' insidioso. Davvero peccato perché il DS, col touch, è la morte sua coi cruciverba! ![]() Anch'io l'avevo sperato quando era uscito il gioco in cruciverba per ds... Anch'io spero come te. Quotissimo il mio gauntuccio!!...ma non si può chiedere a Bartezzaghi una collaborazione con la Nintendo? Chiediamolo al figlio, lui che ha ereditato il talento del defunto padre, magari ha voglia di citarsi su qualcosa che non sia cartaceo Dovrebbe arrivare negli ultimi mesi di quest'anno in Europa almeno un gioco di cruciverba. ![]() YEPPA!!!! -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:41 |