![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 16 March 2007 - 15:15 Utente Nr.: 17.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho aquistato giusto 1 ora fàil nintendo wi-fi usb connector,ho provato ha installarlo rimuovendo il firewall di windows,norton e avast ma niente... confido nel vostro aiuto
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 16 March 2007 - 15:15 Utente Nr.: 17.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ora mi spiego meglio:ho inserito il cd,hofatto partire il programma e,quando me l'ha detto,ho inserito la chiavetta e immediatamente è partita una finestra di windows che ha installato la chiavetta senza chiedermi alcun comando,ora il pc vede la chiavetta come connessione lan 3 e non c'eè verso di disinstallarla correttamente(resta sempre il protocollo internet. al riavvio la connessione lan non era piu gestita dalla chiavetta ma da Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controll ciònonostante quando inserisco la chiavetta continua a tenere gli stessi driver di prima e a darmi lo stesso errore (ot\per quanto riguarda il nick me n'ero accorto troppo tardi e non volevo rifare la registrazione )
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:28 |