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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io sono un fan per non dire stregafato giocatore di Winning Eleven
E da quando ho saputo che il giorno 5 Agosto la konami fara uscire la versione di: Winning Eleven 8 sto iniziando a contare le giornate ![]() Attualmente le novita svelate sono le seguenti: la master leaghe passera da 64 a 138 e molte altre variazioni, graficamente dicono che addirittura la grafica utilizzata e stata prettamente rimodernizzata. Uaoo sono anzioso mi sa che il tempo ora non passera mai. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ormai questo post e' il giornalino di Winning Eleven Ecco altre Notizie riguardanti al N°8 Notizie strappate al sito playreview
In una recentissima intervista con la rivista giapponese Famitsu, il famoso Shingo "Seabass" Tatatsuka ha fornito altri interessanti dettagli su Winning Eleven 8 per PS2. Ecco l'intressante Domanda (D) - Risposta ® col carismatico produttore capo del team di -------- Winning Eleven 8.Forever D: E' vero che le scelte per i passaggi sono aumentate? R: Non ci sono cambiamenti per quanto riguarda i comandi, ma tenendo premuto il tasto per il passaggio per 1/6 di secondo in più, il destinatario sarà non il giocatore più vicino, bensì un altro leggermente più lontano. Negli episodi precedenti di WE anche se volevi passare a un giocatore leggermente più distante, il metodo di passaggio ti costringeva a passare al compagno più vicino. D: Quindi, tenendo premuto di più si evita il passaggio al giocatore piu' vicino? R: Sì. In pratica si può usare il metodo di passaggio standard per fare cose che prima era possibile fare solo col passaggio manuale. Adesso si potrà anche cambiare il destinatario dei passaggi filtranti (sia rasoterra che aerei) D: C'è dunque maggiore controllo e una migliore possibilità di scelta dei giocatori a cui dare la palla? R: Sì. Negli episodi precedenti a volte si voleva passare al giocatore più vicino mentre il passaggio finiva a quello dall'altra parte. Ora invece si potrà scegliere davvero a chi dare la palla. D: Ottimo. E cos'altro è stato aggiunto in WE8? R: Anche il cross è cambiato. Prima c'erano tre tipologie di cross, divise tra: primo palo, secondo palo e rasoterra (1,2,3 pressioni sul tasto cerchio) Ora invece si potrà dare una precisa direzione con il pad. D: Così sarà molto più importante crossare bene... R: Sì, ma è tutto il "feeling" del gioco che è cambiato molto. Anche la fisica della palla è migliorata. Siamo riusciti a riprodurre i tiri che si vedono nella Premier League (in Giappone si guarda come esempio soprattutto al calcio inglese, n.d.r.). D: Passiamo ai calci di punizione: sembra che ci siano anche quelli indiretti... C'erano 4 o 5 tipi di calci di punizione nelle serie scorse... ne avete aggiunti ancora? R: Sì, molti di più. Il calcio di punizione indiretto è stato un punto su cui abbiamo lavorato molto. Ci sono animazioni che simulano le ostruzioni e molto altro. Ma sono cose complicate: ci sono problemi coi difensori e i portieri. Ed abbiamo aggiunto anche diversi modi di calciare i rigori. Abbiamo davvero lavorato molto su questa cosa. D: Altri accorgimenti tattici aggiunti? R: Stiamo aumentando l'IA dei giocatori passo passo. Nelle scorse edizioni se il centrale difensivo si spingeva in avanti la difesa rimaneva scoperta. Stiamo cercando di correggere questo errore. D: Sappiamo che l'arbitro sarà presente. Come "entrerà" nel gioco? R: In effetti a noi interessa soprattutto l'IA dell'arbitro, soprattutto sulla regola del vantaggio. Per esempio, in caso di fallo grave, la prima volta potrebbe concedere il vantaggio senza sanzioni, ma la volta successiva potrebbe espellere.... Quindi allegria e disponibilita' a parlare da parte del team WE. Speriamo che le promesse si concretizzino presto nel nuovo gioco! L'attesa per la sua uscita di Agosto cresce di giorno in giorno. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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