IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> lo so che non potrebbe interessare a molti ma:....
caramba
messaggio Saturday 15 May 2004 - 11:34
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 66
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi io sono un fan per non dire stregafato giocatore di Winning Eleven
E da quando ho saputo che il giorno 5 Agosto la konami fara uscire la versione di:
Winning Eleven 8 sto iniziando a contare le giornate biggrin.gif
Attualmente le novita svelate sono le seguenti: la master leaghe passera da 64 a 138 e molte altre variazioni, graficamente dicono che addirittura la grafica utilizzata e stata prettamente rimodernizzata.
Uaoo sono anzioso mi sa che il tempo ora non passera mai.

--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
caramba
messaggio Sunday 13 June 2004 - 12:59
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 66
Feedback: 0 (0%)

Ormai questo post e' il giornalino di Winning Eleven Ecco altre Notizie riguardanti al N°8 Notizie strappate al sito playreview

In una recentissima intervista con la rivista giapponese Famitsu, il famoso Shingo "Seabass" Tatatsuka ha fornito altri interessanti dettagli su Winning Eleven 8 per PS2.
Ecco l'intressante Domanda (D) - Risposta ® col carismatico produttore capo del team di -------- Winning Eleven 8.Forever
D: E' vero che le scelte per i passaggi sono aumentate?

R: Non ci sono cambiamenti per quanto riguarda i comandi, ma tenendo premuto il tasto per il passaggio per 1/6 di secondo in più, il destinatario sarà non il giocatore più vicino, bensì un altro leggermente più lontano. Negli episodi precedenti di WE anche se volevi passare a un giocatore leggermente più distante, il metodo di passaggio ti costringeva a passare al compagno più vicino.

D: Quindi, tenendo premuto di più si evita il passaggio al giocatore piu' vicino?

R: Sì. In pratica si può usare il metodo di passaggio standard per fare cose che prima era possibile fare solo col passaggio manuale. Adesso si potrà anche cambiare il destinatario dei passaggi filtranti (sia rasoterra che aerei)

D: C'è dunque maggiore controllo e una migliore possibilità di scelta dei giocatori a cui dare la palla?

R: Sì. Negli episodi precedenti a volte si voleva passare al giocatore più vicino mentre il passaggio finiva a quello dall'altra parte. Ora invece si potrà scegliere davvero a chi dare la palla.

D: Ottimo. E cos'altro è stato aggiunto in WE8?

R: Anche il cross è cambiato. Prima c'erano tre tipologie di cross, divise tra: primo palo, secondo palo e rasoterra (1,2,3 pressioni sul tasto cerchio) Ora invece si potrà dare una precisa direzione con il pad.

D: Così sarà molto più importante crossare bene...

R: Sì, ma è tutto il "feeling" del gioco che è cambiato molto. Anche la fisica della palla è migliorata. Siamo riusciti a riprodurre i tiri che si vedono nella Premier League (in Giappone si guarda come esempio soprattutto al calcio inglese, n.d.r.).

D: Passiamo ai calci di punizione: sembra che ci siano anche quelli indiretti... C'erano 4 o 5 tipi di calci di punizione nelle serie scorse... ne avete aggiunti ancora?

R: Sì, molti di più. Il calcio di punizione indiretto è stato un punto su cui abbiamo lavorato molto. Ci sono animazioni che simulano le ostruzioni e molto altro. Ma sono cose complicate: ci sono problemi coi difensori e i portieri. Ed abbiamo aggiunto anche diversi modi di calciare i rigori. Abbiamo davvero lavorato molto su questa cosa.

D: Altri accorgimenti tattici aggiunti?

R: Stiamo aumentando l'IA dei giocatori passo passo. Nelle scorse edizioni se il centrale difensivo si spingeva in avanti la difesa rimaneva scoperta. Stiamo cercando di correggere questo errore.

D: Sappiamo che l'arbitro sarà presente. Come "entrerà" nel gioco?

R: In effetti a noi interessa soprattutto l'IA dell'arbitro, soprattutto sulla regola del vantaggio. Per esempio, in caso di fallo grave, la prima volta potrebbe concedere il vantaggio senza sanzioni, ma la volta successiva potrebbe espellere....

Quindi allegria e disponibilita' a parlare da parte del team WE. Speriamo che le promesse si concretizzino presto nel nuovo gioco! L'attesa per la sua uscita di Agosto cresce di giorno in giorno.

--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- caramba   lo so che non potrebbe interessare a molti ma:....   Saturday 15 May 2004 - 11:34
- - The Magician   MA XKE' NN LO HAI DETTO PRIMA. IO NN SAPEVO NI...   Saturday 15 May 2004 - 11:36
- - Tripsy   Winning eleven è il gioco più bello di calcio disp...   Sunday 16 May 2004 - 13:04
- - caramba   Immagini ancora non ne ho ma posso darvi altree in...   Saturday 22 May 2004 - 12:15
- - The Magician   RE: lo so che non potrebbe interessare a molti ma:....   Saturday 22 May 2004 - 12:19
- - Mavek   Non vedo l'ora che esca!   Saturday 22 May 2004 - 13:31
- - -MHEL-   ragazzi ma per gba uscira qualcosa rigurda w.eleve...   Saturday 22 May 2004 - 18:16
- - Mavek   Gia sono uscite due rom ma solo in versione jappo:...   Saturday 22 May 2004 - 19:53
- - caramba   Ecco altre notizie succose le altre novita sono ...   Tuesday 25 May 2004 - 13:10
- - frankbel   VOGLIO UNA RELASE EUROPEA DI QUESTO DANNATO GIOCO ...   Tuesday 25 May 2004 - 17:05
- - caramba   Uaoo Ragazzi in rete si parla di un successore di ...   Monday 31 May 2004 - 08:29
- - TDKs   Lo conosco ho una versione per la ps2 e un bel gio...   Monday 31 May 2004 - 10:13
- - caramba   E quel Quasi che mi preoccupa, scusa perche se era...   Monday 31 May 2004 - 10:42
- - wmarzia   A me sembra uno dei tanti "cloni" di WE...   Monday 31 May 2004 - 10:48
- - caramba   Uaaoooo Ragazzi lho appena provato, nemmeno a farl...   Monday 31 May 2004 - 13:30
- - caramba   Ragazzi Attenzione a non sbavare sulla tastiera UA...   Sunday 6 June 2004 - 00:31
- - caramba   Ed ecco come consueto un altro appuntamento con nu...   Tuesday 8 June 2004 - 12:06
- - caramba   Ormai questo post e' il giornalino di Winning ...   Sunday 13 June 2004 - 12:59
- - SirJoe   niente da dire sulla news (anche se non sono inter...   Sunday 13 June 2004 - 13:36
- - caramba   Eccovi altre novita' sbalordative: WE 8:Konami...   Sunday 11 July 2004 - 23:53
- - SirJoe   mai piaciuto winning eleven, sarà che il calcio lo...   Monday 12 July 2004 - 00:56
- - caramba   @SirJoe Ma scherzi perche' Mi sa che sei l...   Monday 12 July 2004 - 08:17
- - SirJoe   wE è il massimo forse per le sfide uno contro uno ...   Monday 12 July 2004 - 09:54
- - caramba   Son daccordo con Sensible Soccer perche ci son nat...   Monday 12 July 2004 - 11:16
- - SirJoe   guarda che non ho niente contro winning eleven. s...   Monday 12 July 2004 - 11:28
- - wmarzia   A proposito di Sensible Soccer... http://www.ew...   Monday 12 July 2004 - 12:07
- - caramba   Ah hai sentito della nuova Versione di Sensible So...   Monday 12 July 2004 - 12:12
- - SirJoe   CITAZIONE (caramba @ Lunedì 12 Luglio 2004 - ...   Monday 12 July 2004 - 13:07
- - GbaDoctor   lol EDIT: guardate belli che anche io schifo WE. ...   Monday 12 July 2004 - 15:01
- - caramba   Ho capito che questo e il forum Fan Fifa   Monday 12 July 2004 - 15:42
- - wmarzia   CITAZIONE (GbaDoctor @ Lunedì 12 Luglio 2004 ...   Monday 12 July 2004 - 16:19
- - GbaDoctor   appunto non ha un'acca di simulazione e sin...   Monday 12 July 2004 - 16:22
- - egramiac   @caramba per la PSP uscirà WE....   Thursday 15 July 2004 - 18:36
- - The BACH   Brutta Konami di Mer...coledì, perchè non fanno us...   Wednesday 11 August 2004 - 20:33
- - INDISTRUTTIBILE!!! ^   Allora da un marocco ho preso questo W.E.8 per 10 ...   Wednesday 11 August 2004 - 21:34
- - INDISTRUTTIBILE!!! ^   Aspetto con ansia la versione Xbox in cui i proble...   Wednesday 11 August 2004 - 21:36
- - darkshadows   Wi 8 per ps2 da un marocco? come no.... a ma 6 in...   Tuesday 31 August 2004 - 13:09
- - SirJoe   CITAZIONE (darkshadows @ Martedì 31 Agosto 20...   Tuesday 31 August 2004 - 13:20
- - darkshadows   Ok ma ke ci guadagna un marocca a venderlo per 10 ...   Tuesday 31 August 2004 - 13:22
- - Tripsy   Ragazzi we8 è veramente stupendo a mio parere, io ...   Tuesday 31 August 2004 - 14:06
- - SirJoe   CITAZIONE (darkshadows @ Martedì 31 Agosto 20...   Tuesday 31 August 2004 - 14:32
- - caramba   CITAZIONE Ragazzi we8 è veramente stupendo a mio p...   Tuesday 31 August 2004 - 15:03
- - darkshadows   A sirjoe Guarda che devono avere un computer..... ...   Tuesday 31 August 2004 - 19:12
- - icaro96   ...infatti loro sono solo i pusher i pesci grandi ...   Saturday 27 November 2004 - 23:31

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.