![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome ci sono pagine e pagine inutile volevo sapere che ve ne pareva di qusto nuovo gioco ? Non forrei far urtare i fan boy (che mi sembra pieno qui), ma sto gioco mi fa schifo. Questo comunque e' il primo pokemon che gioco, e sono grande (ho 30 anni), magari e' l'eta' ![]() Cosa non mi piace? 1) la realizzazione tecnica, questo a detta di molti dovrebbe essere la killer application del ds, a me sembra mediocre come e' stato realizzato, il gioco ti porta a usare principalmente i tasti, a volte non si capisce perche' non posso usare lo schermo touchscreen (per esempio nella banca dei pokemon) o all'avvio che devo premere start ![]() Le mappe non tengono lo stato, cioe' per esempio se te rompi una roccia per sbloccare una via e esci dalla mappa, la roccia quando ritorni e' miracolosamente riapparsa. Il suono e' RIDICOLO, posso capire di mantenere il feeling originale dei vecchi gameboy con le voci dei pokemon, ma nel 2007 un suono gracchiante a 8bit e' ridicolo (parlo dei suoni dei pokemon). Oltre i suoni sono ridicole anche le "animazioni" dei pokemon (bisogna usare le virgolette, perche' propio il termine animazione e' un regalo), ok anche qui c'e' la scusa del feeling con i vecchi, ma e' propio una scusa per risparmiare.... 2) Il gameplay, mi lascia perplesso. (ma questo potrebbe essere dovuto ai gusti personali) 3) L'online non mi convince, si puo' scambiare solo con i friendcodes? Questo non l'ho approfondito, ma se e' cosi che cazzata (qualcuno che ha provato meglio confermi o no)... e' come se con mario kart potessi giocare solo con gli amici. 4) Odio i giochi dove i nemici escono all'improvviso mentre cammini a caso. Questo e' un gusto personale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non forrei far urtare i fan boy (che mi sembra pieno qui), ma sto gioco mi fa schifo. Questo comunque e' il primo pokemon che gioco, e sono grande (ho 30 anni), magari e' l'eta' ![]() Cosa non mi piace? 1) la realizzazione tecnica, questo a detta di molti dovrebbe essere la killer application del ds, a me sembra mediocre come e' stato realizzato, il gioco ti porta a usare principalmente i tasti, a volte non si capisce perche' non posso usare lo schermo touchscreen (per esempio nella banca dei pokemon) o all'avvio che devo premere start ![]() Le mappe non tengono lo stato, cioe' per esempio se te rompi una roccia per sbloccare una via e esci dalla mappa, la roccia quando ritorni e' miracolosamente riapparsa. Il suono e' RIDICOLO, posso capire di mantenere il feeling originale dei vecchi gameboy con le voci dei pokemon, ma nel 2007 un suono gracchiante a 8bit e' ridicolo (parlo dei suoni dei pokemon). Oltre i suoni sono ridicole anche le "animazioni" dei pokemon (bisogna usare le virgolette, perche' propio il termine animazione e' un regalo), ok anche qui c'e' la scusa del feeling con i vecchi, ma e' propio una scusa per risparmiare.... 2) Il gameplay, mi lascia perplesso. (ma questo potrebbe essere dovuto ai gusti personali) 3) L'online non mi convince, si puo' scambiare solo con i friendcodes? Questo non l'ho approfondito, ma se e' cosi che cazzata (qualcuno che ha provato meglio confermi o no)... e' come se con mario kart potessi giocare solo con gli amici. 4) Odio i giochi dove i nemici escono all'improvviso mentre cammini a caso. Questo e' un gusto personale. saiu hai ragione su tutto pero cè da dire che se hai giocato al primo da ragazzo o da piccino ti ci (dciamo) innamori e quindi li giochi un po tutti, effettivamente ci son ocose che non cambiano mai e che sarebbe anche oran on dico di cambiarle in toto ma almeno di rinnvarle sarebbe il caso, cmq rimane sempre un buon gioco che fapassare molte ore -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |