![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ragazzi mi sa che sono l'unico fesso...ma non riesco a prendere l'oro nel gioco della cerbottana...sono 2 giorni che soffio come un deficiente, mi sta venendo l'asma, ma non riesco a fare quei maledetti 40 punti! Qualche consiglio?
-------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 16:10 Utente Nr.: 18.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sa che sono l'unico fesso...ma non riesco a prendere l'oro nel gioco della cerbottana...sono 2 giorni che soffio come un deficiente, mi sta venendo l'asma, ma non riesco a fare quei maledetti 40 punti! Qualche consiglio? è il mio primo post... e non è una richiesta d'aiuto!! lol... e dire che sono un niubbo in qualsiasi campo!! ahahahah comunque per il gioco delle cerbottane, la cosa mi è sembrata semplice... devi soffiare nel momento giusto... cioè, quando davanti a te ci sono + palloncini!! se inizi a beccarne 4/5 per volta hai fato!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:17 |