![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma lol da tempo a questa parte ogni volta che leggo i post su un nuovo gioco c'è sempre chi rimprovera altri di fare messaggi inutili.
Quando qualcuno parla del gioco rischia di essere accusato di pirateria.... Vorrei sapere la percentuale di messaggi utili in un qualunque forum... diciamo un 10%? tutte le risposte su un gioco possono essere ricavate da google,quindi direi che è tutto inutile ahahahha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ma lol da tempo a questa parte ogni volta che leggo i post su un nuovo gioco c'è sempre chi rimprovera altri di fare messaggi inutili. Quando qualcuno parla del gioco rischia di essere accusato di pirateria.... Vorrei sapere la percentuale di messaggi utili in un qualunque forum... diciamo un 10%? tutte le risposte su un gioco possono essere ricavate da google,quindi direi che è tutto inutile ahahahha Non si tratta di rimprovero, si tratta di fare post un pò sensati. Non mi pare accusiamo gli utenti di qualcosa nel caso parlino di taluno o tal'altro gioco. Ma se la maggior parte di tali post è fatto semplicemente per aumentare il post counter o senza un reale scopo, non vedo il perchè continuare con tale supplizio. Ci sono utenti che cercano ed entrano nei thread per commenti un PELO costruttivi: non verremo di certo a chiedere un tema o una relazione per ogni singolo gioco, ma da qui a dire in ogni santo thread "QUANDO esce la usa o la eur" (e succede eh), o "simili stramberie", ce ne passa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si tratta di rimprovero, si tratta di fare post un pò sensati. Non mi pare accusiamo gli utenti di qualcosa nel caso parlino di taluno o tal'altro gioco. Ma se la maggior parte di tali post è fatto semplicemente per aumentare il post counter o senza un reale scopo, non vedo il perchè continuare con tale supplizio. Ci sono utenti che cercano ed entrano nei thread per commenti un PELO costruttivi: non verremo di certo a chiedere un tema o una relazione per ogni singolo gioco, ma da qui a dire in ogni santo thread "QUANDO esce la usa o la eur" (e succede eh), o "simili stramberie", ce ne passa. si capisco quello che dici,ma credo sia una battaglia persa...impossibile da vincere fine ot bomberman è uno di quei giochi che in teoria mi piace(sarà che mi ricorda la sala giochi)ma poi quando lo provo mi sdegna dopo pochi minuti. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:47 |