![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dunque, ci ho giocato un pò eh.. bè. In effetti non c'è una grande atmosfera. Questo più che altro è un videogioco moderno. Sali di livello, e le armi sono una sorta di medagliette potenziabili (Ad es. puoi lanciare motorini ai nemici, o fulminarli con magie o colpirli in altri modi).
La ragazza la potete mettere in automatico o manuale. In automatico ha diverse modalità Slow, Mid e Fast. Bè, manuale è complicato all'inizio credo. Per automatic è solo per fare tipo mosse di cura da voi, o altro. Io ho messo fast così da concentrarmi solo sul protagonista. Le "armi" sono potenziabili. E bè, a parte che i personaggi sono tutti anoressici, mi sembra realizzato bene. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:04 |