![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la cronaca: su eBay come al solito gli importers sparano cifre folli (35€ + s.s.) tuttavia un capolavoro come questo va acquistato al più presto, fosse anche per i due pennini, da soli spassosissimi
![]() Evrain PS: bentornato, Pie ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per la cronaca: su eBay come al solito gli importers sparano cifre folli (35€ + s.s.) tuttavia un capolavoro come questo va acquistato al più presto, fosse anche per i due pennini, da soli spassosissimi ![]() Tieni anche conto che in Giappone costa 5040 YEN, che al cambio attuale fanno 30 EUR... quindi il prezzo non è poi così folle... anzi, mi sembra piuttosto contenuto! (Guarda il rumble pack lite ufficiale Nintendo a 9 EUR venduto a 25 senza spese di spedizione) Indubbiamente, come Osu! (e preso Moero!), anche questo sarà mio (coincidenza, ieri ho preso i biglietti per Tokyo...) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a fare al volo la canzone di mario,
![]() Rimanendo in tema (ma anche no): 1) che fine ha fatto Daigasso? ce lo dobbiamo sorbire solo in jappo? 2) quando esce sto wii music?(sempre per suonare la batteria) 3) che hanno di speciale i pennini inclusi? (tecnicamente parlando) lo so che sono troppo kawai PS: rimanendo in tema di prima che qualcuno diceva degli arcade, qust'estate sono stato a mirabilandia, e nella sala giochi avevano TUTTI i cabinati ORIGINALI JAPPONESI con musiche jappo dove potevi suonare: CHITARRA (come in guitar hero), TASTIERE, BATTERIA (elettronica della yamaha), BASSO!!!!!!! inutile dire che ci ho speso un patrimonio -___-' anzi, sono pure tutti collegati tra di loro per suonare come in una band ( ho fatto un duetto con la mia raga) -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:28 |