![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria č completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bhe..pure io! e' stato il secondo modellino da costruire pazientemente (decorare e dipingere poi) che mi han regalato quando andavo alle elementari...taaaaaaaaaaaaaamti anni fa'... poi purtroppo lo disintegrai giocandoci con i soldatini atlantic che erano proporzionalmente giusti.
mi erano sempre rimaste impresse quelle postazioni sporgenti e "girevoli" mitragliere... Poi alcuni anni fa' ne vidi uno dal vero...perfettamente tenuto, in un AIR FLIGHT SHOW in germania... originale della RAF inglese...ci montai sopra... INCREDIBILE...tutto ferro... 4 motoroni a elica rombanti... malgrado l'osceno utilizzo , ha il suo fascino, davvero bello, anzi tra i bombardieri della 2' guerra mondiale il piu' BELLO!...anche se di morti ne han fatte ste bestie!!! ad esempio han buttato giu la casa di mia nonna e fatto 1500 morti bombardando un ponte ferroviario , tagliando la via nel nordest ai tedeschi... questo ponte pero' era ( e' oggi pure) integrato con 2 paesi belli grossi...e malgrado le sirene e il fuggi fuggi...le bombe a grappolo tirate giu a vagonate e a casaccio...coprivano aree di KM per un solo obiettivo... erano quelle "solite" sbavature americane...giuste negli intenti...UBRIACHE per come venivano gestite... un classico sempre verde insomma. erano i tempi delle "FORTEZZE VOLANTI" !!!!..su istituto luce, si possono trovare filmati di queste zone bombardate riprese direttamente dalle fortezze volanti stesse americane! Inutile sottolineare che il gioco per AMIGA tutt'oggi da 1000000000000000 a zero a questo qui targato estate 2007 per una cosole cmq recentissima e 3d.... e che dovrebbe esser venduto a 50 cent per quanto "bene" e' scritto.... -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:20 |