![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
utilizzo questo mio primo post per fare i complimenti a questo fantastico forum che seguo da qualche mese ![]() Ho fatto questo piccolissimo e semplice homebrew che vi permette di suonare la batteria: ![]() E' il frutto di un paio di sere di lavoro quindi non aspettatevi grandi cose ![]() E' compilato con Devkitpro quindi non sono sicuro con quali card funzioni: sicuramente va sulla Supercard SD perchè è quella che uso io, e non ne ho altre per provare purtroppo. Il link per scaricarlo è qui sotto, il file contiene le due versioni .nds e .sc.nds (per Supercard): dsdrummy_v02.rar Se avete volgia di provare poi fatemi sapere con quali card va ![]() E' stato testato su Supercard SD, CycloDs, R4, DSLinker, EZ4 Lite, G6 Lite, M3 Lite, M3 Simple -------------------------------------- edit: 30/06/2007 Ho modificato un po la grafica, il link per il download è qui sotto: ![]() dsdrummy_v03.rar -------------------------------------- edit: 05/07/2007 Nuova grafica ![]() * inserito un metronomo: 3 tempi da 60, 90, 120 battute che potete far partire coi tasti X, Y, A * La cassa suona anche con i tasti L e R, così potete usare due mani ![]() dsdrummy_v04.rar -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 10:55 Utente Nr.: 18.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
testato con una m3 ds simple su micro 2gb kingston e funziona alla perfezione
grazie dell'homebrew! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da batterista rompipalle dico anche la mia.
Non l ho ancora provato,conto di farlo nei prossimi cinque minuti XD l'ora è tarda e si presta al cazzeggiare. Non si potrebbe inserire la possibiltà di customizzare l'hardware e le sue posizioni?PEr esempio,il charleston lo voglio a destra..lo sposto a destra ecc..oppure..voglio tre quattro cinque sei sette piatti..[nei limiti del possibile]in modo che ognuno possa costruirsi la propria batteria customizzata come effettivamente fanno i batteristi nel reale[quelli con i soldi XD] Altra richiesta,è possibile inserire un'altra gran cassa?o meglio,un suono che quasi si sovrapponga al primo battito sulla grancassa?Effetto sdoppiamento che si ottiene con il doppiopedale..sarebbe interessante. Non ne so niente di programmazione e affini quindi per me tutto è possibile,fammi sapere ciaooo!!! testato con una m3 ds simple su micro 2gb kingston e funziona alla perfezione
grazie dell'homebrew! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@kupa88:
Ciao! per la tua prima richiesta non posso prorpio accontentati, quello è uno sfondo e non posso fare altrimenti. Invece per la cassa, puoi suonarla anche con L o R quindi puoi fare due colpi molti vicini ![]() @Papero: interessante la tua teoria ![]() ciao ciao -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:18 |