![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'altra killer app: si, ma killa maroni. Fortuna che non sbarcherà mai in Italia. Godetevi il manga! De gustibus non disputandum est, ovvio, ma secondo me è tempo sprecato pure scaricarlo, altro che comprarlo! capirai, darei via l'uretra per farglielo pubblicare in meno tempo. Comunque dai, secondo me il gioco non è per niente brutto, il mio unico rammarico è che lagga da porci. Per la serie dei comunque bis, comunque mi sento di volerti amare solo per la frase che hai in firma. Sggk, ti apprezzo perchè ti esprimi con frasi articolate e non ignobili post da apocalisse (l'accusa di troll infatti non la rivolgevo a te). Mi sembra anche di aver detto che l'80% delgli utenti del 3d seguono l'impulso dell'Eslcusiv'o matic 3000, grazie agli Ouendan (si, ormai dio è slittato al secondo posto) ci sono ancora dei sani portatori di cervello. Per quanto riguarda la storia del manga in se non sono d'accordo in parecchi punti perchè cristate alla dragonball non ne ho viste (soggettivamente parlando), e vorrei parafrasare il new york times. Se non ricordo male (correggettemi per carità se mi sbaglio) il NYT (fa molto gangsta questa sigla XD) affermava la superiorità di naruto basandosi su una sua caratteristica, la caratterizzazione dei personaggi, e francamente non riesco a dargli torto. A partire dal protagonista, vi è un'ampia gamma di pg secondari caratterizzati a regola d'arte, con ampi flashback e relative emozioni. Sono cose che raramente (o quasi mai) si trovano in un manga shonen, che non ho trovato nè in un bleach, nè in un full metal alchemist e così via dicendo. Quindi per questo motivo il NYT fece questa affermazione, basandosi semplicemente sul ritratto mentale dei vari pg. -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:32 |