![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo perche' dovrei dubitare del tuo record a metroid, anzi, mi congratulo con te per la tua bravura. Quello che cercavo di dire (e m'e' capitato lo stesso qualche giorno fa' con un amico parlando di un altro gioco), e' che mi pare un furto spendere 50E per un gioco che dopo 2/3 ore hai finito e, non essendo un granche' tecnicamente, difficilmente riprenderai in mano con molto entusiasmo.
Questo era il mio concetto di fondo...e non credo di aver detto una cosa originale o che sia facilmente smentibile...ma una cosa sotto gli occhi di tutti...perche' stiam sempre parlando di un gioco che per essere utilizzato sul proprio ds deve essere acquistato, regolarmente acquistato (e' un aspetto che in questo periodo di gioca-tutto-quello-che-puoi-il-piu'-in-fretta-possibile spesso viene tralasciato). Poi onestamente non volevo flammare,anzi,mi pare di aver risposto con toni abbastanza pacati, in caso contrario me ne scuso. Ma non accetto, per quanto mi riguarda, la teoria del dare contro solo perche' non ci si sente piu' una ristretta cerchia di eletti. Esempio:bleach l'ho seguito dall'inizio, quando nessuno lo conosceva...ora che nell'ambito lo conoscono pure i sassi non mi cambia nulla...come era e' ancora adesso e continua a piacermi. Naruto invece per i motivi scritti prima mi ha perso completamente mordente...poi se volete posso provare a spiegare meglio tutte quelle che ritengo "vaccate" proposte nella seconda parte del manga (ma anch eprima, diciamo dallo scontro goku Vs vegeta alla cascata...a buon intenditor.. xD), ma credo che questo andrebbe troppo per le lunghe. Death note e' diverso, ok, ma ho letto che e' stato detto che naruto e' il miglior anime in assoluto mai fatto...quindi senza categorie ne altro...ergo si poteva menzionare tutto imho. Per one piece invece credo che l'esempio fosse abbastanza calzante...sono simili, non per tematiche ma per target e realizzazione tecnica, ma vabbe', ognuno la pensa, giustamente, come preferisce. la cosa che mi ha dato un po' fastidio e' che anche qui sembra sia in vigore la regola "se non ti piace non puoi parlarne"! perche' mai?! se una cosa la provi e noti che non ti piace, non e' mica un dogma che tu ti giri dall'altra parte e pensi ad altro...anzi, di solito se provi una cosa e scopri che non e' all'altezza delle tue aspettative, ti confronti con chi la reputa invece migliore e cerchi di capire il perche'. qui invece, ma come in altri posti, non solo telematici, sembra non si possa parlar male di qualcosa che bene o male piaccia a tutti, perche' sembra impossibile che a qualcuno non piaccia solo per la serie in se e non per motivi esterni come pregiudizi etc. massi' detto questo me ne torno a spalmarmi la mia crema antiscottature xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:57 |