![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 12:04 Da: Leporano(TA) Utente Nr.: 12.777 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se vogliamo fare i puntigliosi io con 4 e 50 minuti ti finisco metroid prime hunters col 100%100 delle scans, e se non ci credi ti posto pure la foto... invece qui se vuoi i personaggi con tutte le mosse devi faticare un pò di più, ma questo è un altro discorso. in uno speranzoso tentativo di chiudere il flame posso dirvi che secondo me queste ostilità contro naruto derivano da un unico e solo concetto mentale: L'esclusiv'o matic 3000. Lo espongo. In ogni sacrosanto ambiente, dalla musica allo spettacolo ai libri, se qualcosa diventa troppo famoso coloro che prima lo seguivano mentre era nel famoso "undeground" arriveranno a snobbarlo, perchè dandolo alla massa a loro viene tolta l'esclusività di quel qualcosa. Mi ci giocherei i ventricoli che il 90% dei fieri oppositori di naruto erano dei fanboy che quando leggevano i primi scans giravano per strada a comporre i sigilli coi piedi. Al messere sggk soprastante che almeno ci ha messo un pò di originalità posso dire che le tue critiche sono per lo più sibilline, per il resto possono essere smentite tranquillamente ; invece per ciò che concerne death note credo sia troppo diverso per fare un paragone, e per one piece...sono gusti! A me più di tanto non è mai piaciuto. Chiudo il mio OT e se avete da ridire non ridite qui, spero che i trollz se ne vadano e credo che tutti stiano ringraziando il signor Harry per aver postato un qualcosa di due righe che permea intelligenza da ogni lettera. Come posso non quotare, e aggiungo per non andare troppo OT che come gioco l'ho provato e non è malaccio anzi,sbloccando altri personaggi si fa sempre più intrigante! Poi ognuno pensa quel che vuole.....e poi se non vi piace (anche se sono d'accordo con la versione di MC Barzen) non seguitelo e basta, e non andate nei forum a parlarne male! -------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:35 |