![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
scusate ragazzi....sto giocando ad Harry Potter ma ho un problema....
sono arrivata alla guferia e devo aiutare Cho-Chang salendo fino in cima..... ma a un certo punto,salgo le scale e arrivo in una stanza circolare....lì mi blocco.....nonostante le indicazioni non riesco a salire più in alto....... qualcuno di voi sa come libero il passaggio? -------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io giocando la versione inglese non so se sto nel punto in cui siete voi ma vi dico dove sono io
seguendo il gioco con mia madre ho battuto voldemort con albus silente anche se sono solo ad una bassissima percentuale del gioco sarà intorno al 30% e come voi nn c'è più la bussola e non so che fare mi sapete aiutare??? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono anche io fermo allo stesso punto,oggi volevo cercare di risolvere ma purtroppo ho tolto il save del back up e non lo trovo più :S spero di averlo sul portatile altrimenti mi tocca rifare tutto da capo.
Se riesco a capire come proseguire nel gioco posto immediatamente qui.Ciao! io giocando la versione inglese non so se sto nel punto in cui siete voi ma vi dico dove sono io
seguendo il gioco con mia madre ho battuto voldemort con albus silente anche se sono solo ad una bassissima percentuale del gioco sarà intorno al 30% e come voi nn c'è più la bussola e non so che fare mi sapete aiutare??? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:22 |