![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke esca euro è una utopia mi sà... Dovrebbe uscire... alle brutte non in ita ma poco male Più che altro io penso che come stile sia un titolo TROPPO giapponese per sbarcare in Occidente...basta vedere che all'inizio si gratta i maroni, pensate che un gioco del genere potrebbe arrivare nei nostri scaffali? Ne dubito seriamente. Poi anche se è uno spin-off di Zelda non importa, è un gioco dal gusto troppo orientale per adattarsi a noi...ovviamente mi baso su recensioni e pareri, in quanto non l'ho provato... e stranamente non credo arriverà in europa... ma magari mi sbaglio. ![]() Topic riesumato perchè per chi non lo sapesse, tra meno di 2 mesi, 50 giorni, potremo finalmente giocarlo in italiano! ![]() ![]() Intanto per chi non l'avesse mai provato, beccatevi un trailer jappo del gioco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:12 |