![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perche' pensi che su questo 3d ci sia qualcuno che l'ha comprato? da playasia poi?! lol xD
scherzi a parte, avevo letto che i tempi di spedizione e consegna si attestano sulle 3 settimane...non avendo mai usufruito non saprei dirti se sia vero o meno, ma come tempo per una spedizione da nippolandia ci sta. Imho faresti meglio a cercare di fartelo arrivare tramite bitworld (www.bitworld.it) o negozi simili, che magari l'hanno gia' in stock tornando al gioco: quoto quanto detto sopra, DB adventure per gba e' il migliore del suo genere anche per me, questo credo di non provarlo nemmeno...al quinto capitolo sempre uguale posso affermare che mi abbia stracciato i cosiddetti. Cmq se prende via dalla seconda serie ci saranno meno pg? o hanno reciclato anche quelli della prima stagione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perche' pensi che su questo 3d ci sia qualcuno che l'ha comprato? da playasia poi?! lol xD si i pg sono addirittura meno da quello che so io (non ci sono hinata,kiba e shino da quanto ho visto ad esempio XD )
scherzi a parte, avevo letto che i tempi di spedizione e consegna si attestano sulle 3 settimane...non avendo mai usufruito non saprei dirti se sia vero o meno, ma come tempo per una spedizione da nippolandia ci sta. Imho faresti meglio a cercare di fartelo arrivare tramite bitworld (www.bitworld.it) o negozi simili, che magari l'hanno gia' in stock tornando al gioco: quoto quanto detto sopra, DB adventure per gba e' il migliore del suo genere anche per me, questo credo di non provarlo nemmeno...al quinto capitolo sempre uguale posso affermare che mi abbia stracciato i cosiddetti. Cmq se prende via dalla seconda serie ci saranno meno pg? o hanno reciclato anche quelli della prima stagione? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:13 |