![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho cercato ma non ho trovato topic per questo gioco °°
Essendo un grande appassionato di questo anime/manga... ci sto giocando sul ds ma mi sono bloccato al punto iniziare in cui Cerbero mi rincorre e devo correre i 40 yard. Solo che è in jap e non ci capisco una benemerita mazza. Qualcuno ci ha giocato e ha superato questo punto? XD Grazie -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basato su un manga/anime sul football americano, il gioco è a metà tra un adventure è uno sportivo.. infatti (nello story mode) si deve controllare il protagonista che va al giro per la scuola e altri ambienti per mandare avanti la storia (con ogni tanto qualche minigioco), mentre durante le partite si sceglie la "tattica" da utilizzare, il cui successo è basato su altri minigiochi (per esempio, se scelgo di effettuare un passaggio dovrò premere con lo stilo il più vicino possibile al centro della palla quando arriva per ottenere un risultato migliore)...detto così non rende l'idea, ma giocandoci basta farci un po la mano e diventa uno spasso...consigliatissimo per tutti quelli che amano il cartone, per gli altri...procuratevi le puntate del cartone e poi il gioco, che merita davvero
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:56 |