![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Thu 15 February 2007 - 20:48 Utente Nr.: 16.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non so se esistono le soluzioni in qualche altro topic, però ho guardato le prime otto pagine e non le ho trovate. Sarò un brocco ma mi sono fermato al terzo schermo, dove ti insegnano a giocare, devo con rubber prima pararmi, poi devo provare l'attacco con giù+Y, poi non so cosa devo fare. Qualcuno può aiutarmi?
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo e se vi riesce convincete anche altre persone. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo per impazzire,ma...finalmente ce l'ho fatta!
http://www.youtube.com/watch?v=Jz_dgg1YzMs ![]() PER TUTTI COLORO CHE NON SANNO COME DISTRUGGERE TUTTI I MURI NELLA MISSIONE HUNTER X HUNTER DEL J-SPACE XD L'unica missione incompiuta del j-space... Bisogna usare il protagonista,quello vestito di verde,e mi sembra che l'attacco che usa sia Y....la spada....poi bisogna lasciare alcuni pezzi di muro...esattamente quelli che sul terreno un colpo così non prende....quelli + in alto nella prima colonna. Dopodichè spaccati quasi tutti i muri si prende il ragazzo vestito di bianco,mi pare fosse un assassino nel manga....e distruggere il resto con lo yo-yo (Y in basso mentre si salta). Ah,e prima di distruggere i muri col verde e col bianco si deve potenziare il personaggio usando la mossa X + in su del tipo verde, ![]() E FINALMENTE LA MISSIONE è RIUSCITA XD Non so voi ma per me questo filmato è una rivelazione ![]() Ah,mentre giocavo,tornando al menù principale è apparsa una scritta in jappo...ma nel mezzo della frase c'era scritto J-SPACE...poi non è + tornata......che voleva dire? E,un'altra domanda,quando potenzi i personaggi,a volte danno i campi (casella rossa con vari trattini) per la modalità a combattimento libero,a volte una casella verde con scritto Q,dovrebbe essere del quiz,no? Poi una casella rosa con una faccina che parla.....che cos'è? Una pagina di fumetti prefatta per la modalità combattimento libero? E poi due caselle,blu,una con degli strani affari,e una uguale ma senza alcuni di questi....cosa diamine sono? .-. P.s. Ma prendi diamanti in una missione solo quando superi un obbiettivo che non sia il primo,no?Anche se questo è già stato fatto,no?????? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Stavo per impazzire,ma...finalmente ce l'ho fatta! http://www.youtube.com/watch?v=Jz_dgg1YzMs ![]() PER TUTTI COLORO CHE NON SANNO COME DISTRUGGERE TUTTI I MURI NELLA MISSIONE HUNTER X HUNTER DEL J-SPACE XD L'unica missione incompiuta del j-space... Bisogna usare il protagonista,quello vestito di verde,e mi sembra che l'attacco che usa sia Y....la spada....poi bisogna lasciare alcuni pezzi di muro...esattamente quelli che sul terreno un colpo così non prende....quelli + in alto nella prima colonna. Dopodichè spaccati quasi tutti i muri si prende il ragazzo vestito di bianco,mi pare fosse un assassino nel manga....e distruggere il resto con lo yo-yo (Y in basso mentre si salta). Ah,e prima di distruggere i muri col verde e col bianco si deve potenziare il personaggio usando la mossa X + in su del tipo verde, ![]() E FINALMENTE LA MISSIONE è RIUSCITA XD ...io ci sono riuscito al primo colpo ![]() CITAZIONE E,un'altra domanda,quando potenzi i personaggi,a volte danno i campi (casella rossa con vari trattini) per la modalità a combattimento libero,a volte una casella verde con scritto Q,dovrebbe essere del quiz,no? Poi una casella rosa con una faccina che parla.....che cos'è? Una pagina di fumetti prefatta per la modalità combattimento libero? E poi due caselle,blu,una con degli strani affari,e una uguale ma senza alcuni di questi....cosa diamine sono? .-. casella rossa con vari trattini = campi di gioco casella verde con la q = disponibili domande sul manga del personaggio casella rosa con faccina = descrizione del manga casella blu = aumenta la possibilità di potenziare un personaggio(ad esempio non mi ricordo quale personaggio della saga di one piece dava la possibilità di sbloccare rufy da 7 koma e poi quello da 8(una bestia, insieme a bobobo sempre da 8 koma e il robottone ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |