![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti la mia domanda è: come si risolve l'enigma dalla culla alla tomba?
Io i quadri li avevo gia ordinati per conto mio poi sono andato su gamefaq e ho trovato conferma,ma non succede assolutamente nulla!!!! Aiuto!Please!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una pianta che sta in mezzo a una fontana... non si trova nell'altra casa è alla prima casa... spiegandomi meglio escono dalla fontana delle fruste che appena passo mi frustano e mi blocca il passaggio ho provato a sparare ma non si fanno niente...(dice:sembra che queste non gli fanno niente) forse serve qualkosa tipo fertilizzante con quelle?? ricordo che alla psx,dovevi mettere del veleno..umm..c'e' una specie di generatore o pompa dell'acqua di fianco??allora e' li'... la pianta appassisce e muore:grog: -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |