![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso modestamente dire la mia, ho provato nell'ordine Ouendan, EBA e Ouendan 2, tutti finiti a livello Divas.
![]() Elite Beat Agents e' molto ma molto piu facile delle controparti giapponesi: prendendo lo stesso livello di difficolta i pallini con i numeri di EBA sono minimo due o tre millimetri piu grandi di quelli di OTO1 e 2 senza contare le mosse da fare che sono molto piu semplici. Inoltre c'e' un altro tipo di impostazione a livello artistico, non chiedetemi di spiegare questa cosa ma l'ho notata subito. ![]() In EBA le canzoni sono tutte covers (almeno da quello che sento io) mentre negli altri jap qualcuna originale c'e', e si sente. In conclusione potrei dire che EBA e' un bel gioco, ma se giocate prima a Ouendan 2 e subito dopo a EBA la differenza si vede, e pende molto a favore della versione giapponese. Almeno secondo me.... ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:13 |