![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma infatti, raga io sono daccordo con voi, ho solo voluto precisare che come qualità musicale son due cose diverse
![]() Per fortuna uno si può godere entrambe le versioni senza farne un caso.. la mia era solo una battuta gogliardica xD Ma chi vuole imporre niente..Però OGGETTIVAMENTE voglio dire soltanto che i Deep Purple non sono giusto giusto i gruppettini giappi in Ouendan, se poi mi dite anche che non è vero, bhe fate cosa volete... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ma chi vuole imporre niente..Però OGGETTIVAMENTE voglio dire soltanto che i Deep Purple non sono giusto giusto i gruppettini giappi in Ouendan, se poi mi dite anche che non è vero, bhe fate cosa volete... OGGETTIVAMENTE quello che hai scritto è molto opinabile. Io preferisco la musica jap che è uno stile diverso da quella occidentale. E poi non credo che la popolarità sia una misura di qualità. Vediamo di rispettare i gusti degli altri. In un gioco come Ouenda/EBA preferisco la musica jap, e vorrei vedere se qualcuno deve decidere per me cosa sia meglio.Le canzoni sono cover per un motivo semplice, semplice: la musica è adattata ai ritmi del gioco. Non sono semplicemente cantate da un altro gruppo ma sono proprio modificate in velocità o ripetizioni di alcune strofe o posizionamento dei ritornelli o modifica dell intro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le canzoni sono cover per un motivo semplice, semplice: la musica è adattata ai ritmi del gioco. Non sono semplicemente cantata da un altro gruppo ma sono proprio modificate in velocità o ripetizioni di alcune strofe o posizionamento dei ritornelli o modifica dell intro. Può darsi, ma non per forza sono modificate. Molto probabilmente sarà come dici tu.... anche se secondo me non è una modifica necessaria. Visto che adattano i ritmi della canzone ai "numerini"... o al contrario! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:50 |