![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 189 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 11:54 Utente Nr.: 9.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come si fa a diventare sviluppatore di programmi o giochi per ds?? E' difficile?? Scusatemi ma in questo campo sono un analfabeta
![]() P.S. ESISTE PER CASO QUALCHE GUIDA?? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non è semplice sviluppare software valido...io ho delle buone basi di c e c++ ma non mi sono mai voluto cimentare nello sviluppo di un gioco per console(neanche con architettura non proprio eccelsa come il ds) perchè so che ci vuole molto temp(che non ho) per avere soddisfazioni...
manca praticamente tutta la punteggiatura nel discorso(lo preciso perchè se non sbaglio c'è un tale in giro cha non fa altro che notare errori nella scrittura) ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è semplice sviluppare software valido...io ho delle buone basi di c e c++ ma non mi sono mai voluto cimentare nello sviluppo di un gioco per console(neanche con architettura non proprio eccelsa come il ds) perchè so che ci vuole molto temp(che non ho) per avere soddisfazioni... manca praticamente tutta la punteggiatura nel discorso(lo preciso perchè se non sbaglio c'è un tale in giro cha non fa altro che notare errori nella scrittura) ![]() stavolta non puo dirti nulla, avevi già precisato che non avevi tempo ![]() cmq il problema non è il saper programmare, ma è capire come programmarlo... ad esempio un gioco in stile rtype te lo programmo in 2 secondi (background scorrevole, collisioni, ecc ecc) ma un platform invece non saprei nemmeno come creare la gravità... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:40 |