![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà stile "guardie e ladri", non devi farti scoprire che sei Kira e nel frattempo devi sconfiggere L, se non sbaglio puoi decidere chi vuoi essere (Kira o L). Comunque l'anime mi è piaciuto veramente tanto, finalmente una ventata di nuovo nell'universo degli anime giapponesi... Il finale scontato? Secondo me anche se finiva diversamente sarebbe stato scontato ovvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il finale normale però a momenti mi ha fatto venire qualche lacrimuccia, anche per Misa che decide di "seguire" Raito. Su youtube ho rivisto il finale remixato con la canzone conclusiva presa dalla colonna sonora, fatta con il flauto invece che piano. Bellissimo..! -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:32 |