![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che non capisci è che quello che da più fastidio on è il tuo scrivere maiuscolo, ma il fatto che continui a dire che te ne sbatti ampiamente delle regole. Anche se non c'è un regolamento scritto che vieta di scrivere maiuscolo non significa "Io faccio quello che mi pare perchè la penso a modo mio e me ne frego di quello che pensano gli altri...". Il tuo è un comportamento infantile... Se tutti ti dicono che stai sbagliando si vede che è proprio vero, no? Smettiamola con questa storia, che tra l'altro in tutto questo l'unico che ci perde sei tu, che ti tai facendo solo una brutta fama... A volte non serve uscine da una situazione come questa a testa alta, potresti solo chiedere scusa e adeguarti a ciò che fanno gli altri, qui non c'è bisogno di tirarsela....
![]() PS: pie, chiudiamo questa discussione, se no credo si andrà avanti all'infinito... -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:55 |