![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI
![]() ![]() Non ci posso credere!!! ![]() E' proprio lo stesso The settlers per Amiga!!! Il primissimo capitolo che secondo me è rimasto di gran lunga superiore anche ai successivi the settlers. Quello per l'amiga lo finii tutto: ben 32 missioni tutte bellissime. Il sistema è molto diverso dagli altri rts, quindi non lo paragonerei a Anno 1701 e se è veramente come il primo The settlers per Amiga allora è superiore a qualsiasi altro RTS secondo il mio modestissimo parere e vi posso assicurare che in materia di rts sono un autorità. Scusatemi ma mi è venuto un SUSSULTO!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
RAGAZZI ![]() ![]() Non ci posso credere!!! ![]() E' proprio lo stesso The settlers per Amiga!!! Il primissimo capitolo che secondo me è rimasto di gran lunga superiore anche ai successivi the settlers. Quello per l'amiga lo finii tutto: ben 32 missioni tutte bellissime. Il sistema è molto diverso dagli altri rts, quindi non lo paragonerei a Anno 1701 e se è veramente come il primo The settlers per Amiga allora è superiore a qualsiasi altro RTS secondo il mio modestissimo parere e vi posso assicurare che in materia di rts sono un autorità. Scusatemi ma mi è venuto un SUSSULTO!!! contento te, peccato siano passati decadi da quando è uscito per amiga, se esistono ancora persone che sono disposte a spendere soldi per questa monnezza le software house continueranno a lucrarci.. Ubisoft lasciamola stare è un ottima software house che ha sfornato ottimi titoli per il ds, Brothers in arms |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
contento te, peccato siano passati decadi da quando è uscito per amiga, se esistono ancora persone che sono disposte a spendere soldi per questa monnezza le software house continueranno a lucrarci.. Ubisoft lasciamola stare è un ottima software house che ha sfornato ottimi titoli per il ds, Brothers in arms Non è una scusa per fare una pessima conversione come questa, semmai è una aggravante. Settlers anche se vecchio è un ottimo titolo, e sarebbe valsa la pena poterci rigiocare sul DS. Infatti il gioco resta ottimo, ma programmato da schifo, per questo ubisoft merita un sacco di insulti -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:35 |