![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La notizia è di un po di giorni fa, ma l'ho scoperta giusto adesso...
È stata rilasciata una versione fixata del noto programma, che ricordiamo permette di usare MSN sul vostro DS, che corregge il problema dovuto a un cambio di server da parte di Microsoft, e che quindi portava a un non funzionamento del programma stesso... Per scaricare questa versione, cliccate qui, dove potrete trovare sia una versione pulita, sia versioni già patchate con i driver DLDI disponibili... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 18:12 Da: Francavilla Fontana (BR) Utente Nr.: 19.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie x i link.
Finalmente sono riuscito a connettermi con la mia Supercard-MiniSD. Se può essere da aiuto ad altri io ho impostato la connessione da Tetris, mettendo ip e dns fisso perchè ho visto molti homebrew che non supportano il DHCP. Quando mi connetto con il mio account con 10 contatti tutto OK. Purtroppo però quando mi connetto con l'account con 93 contatti si blocca... Qualcuno sa dirmi come risolvere? comunque ora faccio un giro su google. Saluti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:28 |