![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
conoscendo i nostri cugini d'oltralpe, avranno lasciato le canzoni dell'originale, o ci saranno Alizée al posto di Avril Lavigne e Johnny Hallyday al posto dei Queen?
![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
conoscendo i nostri cugini d'oltralpe, avranno lasciato le canzoni dell'originale, o ci saranno Alizée al posto di Avril Lavigne e Johnny Hallyday al posto dei Queen? ![]() Nah, la soundtrack è la stessa della versione Europea che esce a giorni. La Nintendo, a quanto mi è stato riferito, aveva promesso una lista di canzoni diversi, ma ha poi inserito la stessa per ogni localizzazione. Questa è la localizzazione francese: non so quante altre ce ne siano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nah, la soundtrack è la stessa della versione Europea che esce a giorni. La Nintendo, a quanto mi è stato riferito, aveva promesso una lista di canzoni diversi, ma ha poi inserito la stessa per ogni localizzazione. Questa è la localizzazione francese: non so quante altre ce ne siano ![]() bello, io l'avevo detto tanto per ridere un pò dei francesi (e sono francese "per adozione" ![]() ![]() PS: ma ci sarà mai un ouendan-EBA metal? ![]() ![]() vabbè, scusate gli interventi poco consoni ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:50 |