![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ho visto sulla psp di un mio amico un homebrew che riproduceva interamente il desktop di windows vista, mancano solo le applicazioni ed è identico.
esiste una cosa del genere anche sul ds?magari con qualche applicazione? GRAZIE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quello che ho visto dal mio amico è un homebrew, LOGICAMENTE non è windows vista originale, ma ha all'incirca gli stessi elementi grafici.
quello che si fa partire dal browser (come ho detto) è un altro homebrew con maggiori applicazioni ecc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05 Utente Nr.: 4.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che ho visto dal mio amico è un homebrew, LOGICAMENTE non è windows vista originale, ma ha all'incirca gli stessi elementi grafici. quello che si fa partire dal browser (come ho detto) è un altro homebrew con maggiori applicazioni ecc... si si così ci sta... l'importante che nessuno creda che vista possa girare su una psp o un nintendo ds xkè questa è disinformazione... cmq puntiamo + si linux che è molto meglio, offre d+ degli OS M$ -------------------- ~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~ ~ Nintendo Wii Wiikey ~ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:13 |