![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ho visto sulla psp di un mio amico un homebrew che riproduceva interamente il desktop di windows vista, mancano solo le applicazioni ed è identico.
esiste una cosa del genere anche sul ds?magari con qualche applicazione? GRAZIE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma se wimdows 95 ci mette tipo 15-20 minuti ad avviarsi su psp figurarsi vista!!!!
o era un homebrew tipo irshell con una skin, o uno dei soliti portali da lanciare co browser della psp con una grafica figa e utilità = a zero |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma se wimdows 95 ci mette tipo 15-20 minuti ad avviarsi su psp figurarsi vista!!!! o era un homebrew tipo irshell con una skin, o uno dei soliti portali da lanciare co browser della psp con una grafica figa e utilità = a zero be effettivamente non serve a un cavolo, comunque da quello cho ho visto è proprio il desktop di vista, si puo spostare la freccetta con l'analogico e ci sono varie cose tipo risorse del computer, il tasto star e altre cose |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:36 |