![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
L'idea del torneo non è male , anzi non vedo l'ora di partecipare !
@bisifuri : Non ricordo bene come si fa a ripristinare il ponte ma di sicuro devi proseguire nei livelli dei vari libri ( non ricordo quale )! Invece io volevo chiedere come mai in alcuni libri completo quasi tutto e poi nella battaglia con Volg vinco ma non mi fa vincere il livello! Per esempio un libro è :Al leviatano,al leviatano Vol. 2 Pesce fresco quello che si trova vicino allo smeraldo blu sott'acqua io seleziono battaglia ( in pratica bisogna catturare dei pesci dorati e dargli da mangiare al Leviatano ) nel livello 5 bisogna vincere con almeno 15 punti...Io faccio tutto giusto ma il livello non lo supero! Voi sapete darmi un consiglio? Grazie -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:40 |