![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (-MHEL- @ Martedì 8 Giugno 2004 - 22:54) POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Sono sempre più convinto che istruzione e intelligenza sono due cose ben separate, che non vanno di pari passo!!! CITAZIONE ....PIE ASCOLTA NON POSSO FARCI NULLA, ORMAI LA PRENDO COME UNA SORTA DI SFIDA............. ...nello stesso messaggio: CITAZIONE ...SPERO CHE TU NON PRENDA TUTTO CIò COME UN'AFFRONTO HO ALTRO.... A no? e cosa dovrebbe essere? Tu la prendi come una sfida, e gli altri non devono prendere il tuo comportamento come un affronto???? ![]() P.S. Un laureando in legge che non è in grado di imporsi delle regole.... ci aspetta davvero un bel futuro, se questo è l'esempio delle persone che ci dovranno difendere, per aver violato delle leggi (leggi=regole) o che dovranno contestarci il fatto di averle violate!!!! ![]() P.S.2, non credere di essere l'unico con una laurea in questo forum, ciò non ti da diritto di comportarti come vuoi!! Accetta un consiglio, caro il mio "quasi dottore" presuntuoso e maleducato.... comprati un isoletta, costruiscici sopra un bel tribunale, metti 4 pc in rete (pensa che quello e il "tuo" internet) e poi URLA.... e vivi la tua anarchia in solitudine!!!! Se credi, pensi, o speri di vivere nella civiltà, impara a saper convivere rispettando anche gli altri, non solo te stesso!!!! Chimera -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:19 |