![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se accetti di stare in questo forum devi rispettare le regole come fanno tutti, NON PUOI DARE GIUDIZI SUGLI ALTRI, su gente che non conosci nemmeno, ma di cui leggi solo i post. Io studio giurisprudenza come te, e credo che i tuoi discorsi siano contrari a ciò che studi...
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. mi spieghi il perchè di questa affermazione? Hai bisogno di dimostrare che sei più intelligente di altri??? E poi risparmiati le citazioni dotte, questo non è nè il luogo, nè il caso... CITAZIONE INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() Vedi?? Questo credo che faccia capire a tutti dove sbagli... Scrivendo così credo che tutti pensino: "ma chi si crede di essere questo ********??" Se ti credi superiore, vai tra chi ritieni del tuo rango, non stare qui tra noi, FECCIA DELLA RETE, PLEBAGLIA DEL GBA, BRANCO DI IGNORANTI. Non crederti superiore solo perchè ti stai laureando (tra l'altro la laurea in legge di 1°grado è dopo i tre anni e si chiama scienze giuridiche, la vera laurea è quella che si consegue dopo 2 successivi anni di specializzazione e si chiama laurea in giurisprudenza... E anche se tu ci arriverai bisogna che tu sia un po PIU' UMILE) Le regole vanno rispettate da tutti, nessuno hai mai fatto polemica come stai facendo tu, sarà utile che tu ti adegui, visto che tutti pensano che tu stia sbagliando di grosso.... Se ci fai caso sul sito di chimera c'è anche un messaggio per te, leggilo, che forse capirai cosa pensa di te la gente... Credo di aver espresso l'opinione di tutti, cmq sappi che probabilmente in altri forum ti avrebbero bannato. Prendi tutto questo solo come un consiglio, anche se immagino vorrai ribattere scrivendo in maiuscolo come hai sempre fatto. Pensa, bastava soltanto che tu avessi smesso di scrivere in stampatello quando ti era stato chiesto e nessuno ti avrebbe detto niente... Ciao ![]() PS: concordo con samhain CITAZIONE Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri.
-------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:43 |