![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ma c'è anche il famoso gioco delle differenze? quello che nel cabinato era solitamente di mordillo. se no, esiste su ds qualcosa del genere?
-------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
scusate...ma c'è anche il famoso gioco delle differenze? quello che nel cabinato era solitamente di mordillo. se no, esiste su ds qualcosa del genere? Mi sembra che non ci sia un minigioco delle differenze. [OT] Su DS ne esistono almeno 3 di titoli, di cui due giappo e uno americano (Quickspot). [/OT] -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT] Su DS ne esistono almeno 3 di titoli, di cui due giappo e uno americano (Quickspot). [/OT] Grazie Manuel ...se magari ti ricordassi i nomi dei 2 jappo saresti un grande! -------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Grazie Manuel ...se magari ti ricordassi i nomi dei 2 jappo saresti un grande! Ora che Sky mi ha anticipato non sono più un grande... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:49 |