![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Uhm..... eppure lo sai che: CITAZIONE LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO CITAZIONE SI OK SIAMO IN FORUM E SI DEVO SCRIVERE PICCOLO PERCHE ALLORA SIGNIFICA CHE STO URLANDO... BEH LA RITENGO UNA MOTIVAZIONE ASSAI BANALE,NON LA POSSO ACCETTARE. MI SPIACE. IO NN CAMBIO. Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri. Personalmente penso che sia molto fastidioso leggere un testo tutto maiuscolo e scritto male (attento: non ti sto dando dell'ignorante!!!!!!! Sto solo dicendo che hai scritto male!!!!). Qualche errore può capitare ma scrivere male di proposito non mi pare una cosa molto giusta............ Infine: se stai utilizzando un forum o qualsiasi altra cosa di pubblico accesso vuol dire che accetti le regole che basano quella cosa. Ma stai studiando le leggi per poi non rispettarle??? ![]() Questo non è affatto un rimprovero (anche perchè, secondo la tua veduta, io sono un povero diplomato deficiente che non potrebbe mai dire cosa è giusto o sbagliato ad un laureando come te)....... è un consiglio. -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:12 |