![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 02:13 Utente Nr.: 16.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio Dio..quant'è che non vedo un SimCity in casa mia...
L'ultimo lo avevo copiato dai PC di scuola alle elementari e stava su un floppy.. E allora era tutto piatto, e c'erano zone com erba e altre con acqua..zero dislivelli, quindi anche se in quello per DS non ci fossero, non credo ne soffrirei ![]() Il suono metallico di quando posavo un pezzo di ferrovia è rimasto impresso nella mia mente... Tutte le versioni successive di SimCity per PC et similia le ho allegramente "snobbate", anche se ne ero sempre magiamente attratta. La versione per DS inizia a solleticarmi, ma come sempre mi chiederò..Ma PEEEERCHE' il monitor del DS è cosi'...piccolo.. a quadrettoni..argh! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:28 |