![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io non posso giudicare il gioco dal punta di vista del Gaunt.. perchè purtroppo non ho avuto modo di provare la versione gamecube (ora che ci penso è l'unico gioco "degno" che mi manca)..
Posso solo dire che il gioco mi ha stupito positivamente dal lato tecnico dove il Ds viene sfruttato veramente bene.. sia dal punto di vista stilistico (è tutto colorato e ben fatto) sia da numero di poligoni (ricorda davvero la versione gamecube, animazioni ottime) sia dal punto di vista del touch (il touch in questo caso viene sfruttato bene senza inguaiare troppo il giocatore, con controlli intuitivi e semplici)... il gioco purtroppo per ora è totalmente inconprensibile quindi non posso valutare la storia o le presunte ambientazioni (la prima è in una specie di stanza ma il gioco vero e propio inizia su un immenso giardino).. però da come si presenta non sembra affatto male.. almeno a me ha fatto un ottima impressione (a pelle).. Il lato tecnico stupisce molto di più di quello che non ha fatto Zelda (PH).. almeno secondo il mio modesto parere |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |