![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
SCHIFO.
Non mi vengono altri aggettivi. Ma io dico, c'è davvero bisogno di fare dei sequel, se è palese che si va rovinare il titolo originale? Chibirobo è splendido, comprato e compleato quasi al 100% (mi mancava mi pare un'adesivo, ma m'ero annoiato a rifare bene il minigioco che me l'avrebbe sbloccato) e la sua più grande bellezza, era il senso di piccolezza che provavamo, non riuscire all'inizio ad attraversare una intera stanza perché la batteria non bastava, non potere superare un gradino delle scale se non attraverso una corda. Geniale. Mò Chibi va' nel parco? Il motivo è ovvio: limitazioni dell'hardware. Non si può riprodurre sul DS una casa stracolma di oggettini, appigli, personaggi e quant'altro, meglio quindi un lungo pavimento d'erba e la linea dell'orrizzonte al centro dello schermo... Disgustorama. Consiglio prima di partire per la tangente "no che dici, guarda che è molto carino" di giocarsi prima, A FONDO, Chibirobo per il GameCube, poi voglio vedere chi non è del mio avviso. Risparmiatevi i soldi e cercate invece la sua versione per il Cubo, ad occhio e croce ci risparmiate pure dei soldini! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SCHIFO. Non mi vengono altri aggettivi. Ma io dico, c'è davvero bisogno di fare dei sequel, se è palese che si va rovinare il titolo originale? Chibirobo è splendido, comprato e compleato quasi al 100% (mi mancava mi pare un'adesivo, ma m'ero annoiato a rifare bene il minigioco che me l'avrebbe sbloccato) e la sua più grande bellezza, era il senso di piccolezza che provavamo, non riuscire all'inizio ad attraversare una intera stanza perché la batteria non bastava, non potere superare un gradino delle scale se non attraverso una corda. Geniale. Mò Chibi va' nel parco? Il motivo è ovvio: limitazioni dell'hardware. Non si può riprodurre sul DS una casa stracolma di oggettini, appigli, personaggi e quant'altro, meglio quindi un lungo pavimento d'erba e la linea dell'orrizzonte al centro dello schermo... Disgustorama. Consiglio prima di partire per la tangente "no che dici, guarda che è molto carino" di giocarsi prima, A FONDO, Chibirobo per il GameCube, poi voglio vedere chi non è del mio avviso. Risparmiatevi i soldi e cercate invece la sua versione per il Cubo, ad occhio e croce ci risparmiate pure dei soldini! Mi sembri un pò troppo prevenuto verso questo gioco :S Dato che ora è ambientato da un altra parte diventa automaticamente un gioco orrido che rovina il primo chibi robo? Mah, viva Chibino, sn certo che renderà ugualmente felici tutti ![]() ![]() -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi sembri un pò troppo prevenuto verso questo gioco :S Dato che ora è ambientato da un altra parte diventa automaticamente un gioco orrido che rovina il primo chibi robo? Bhè che rovini il primo è improbabile, almeno che questo gioco non faccia andare nel tempo i programmatori a rovinare il capitolo per gamecube. Sicuramente invece rovina, perché snatura, il contetto stesso di "chibi". Essere piccolino dove, in mezzo al verde? L'ho già visto "Cara mi si sono ristretti i ragazzi" grazie. Non stiamo a farci viaggi strani, questo è "chibi-robo" quanto un pugno è uguale ad un calcio. Si è preso il protagonista di un gioco, e lo si è messo in un contesto che non ha nulla a che vedere con i mille minuscoli ostacoli che abbiamo in casa (se siamo alti un paio di centimetri). L'idea era originale e geniale, rivedere Bug's Life o Z la Formica, con Chibirobo, se ne poteva benissimo fare a meno.Dai basta vedere i filmati, una continua distesa di prati verdi infiniti... come ho già detto, difendete questo ChibiRobo se lo avete giocato per bene sul cubo, altrimenti è parlare al vento. Altrimenti è come dire, wow il mio migliore James Bond è Brosnan senza aver mai visto quelli con Sean Connery. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Bhè che rovini il primo è improbabile, almeno che questo gioco non faccia andare nel tempo i programmatori a rovinare il capitolo per gamecube. Sicuramente invece rovina, perché snatura, il contetto stesso di "chibi". Essere piccolino dove, in mezzo al verde? L'ho già visto "Cara mi si sono ristretti i ragazzi" grazie. Non stiamo a farci viaggi strani, questo è "chibi-robo" quanto un pugno è uguale ad un calcio. Si è preso il protagonista di un gioco, e lo si è messo in un contesto che non ha nulla a che vedere con i mille minuscoli ostacoli che abbiamo in casa (se siamo alti un paio di centimetri). L'idea era originale e geniale, rivedere Bug's Life o Z la Formica, con Chibirobo, se ne poteva benissimo fare a meno. Dai basta vedere i filmati, una continua distesa di prati verdi infiniti... come ho già detto, difendete questo ChibiRobo se lo avete giocato per bene sul cubo, altrimenti è parlare al vento. Altrimenti è come dire, wow il mio migliore James Bond è Brosnan senza aver mai visto quelli con Sean Connery. ![]() ciao senti ti volevo chiedere una cosa...ma il fatto che sia tutto ambientato nel giardino è una cosa di cui sei sicuro o ti basi unicamente sui fimati che ci sono e immagini(oltretutto pochi mi pare)? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao senti ti volevo chiedere una cosa...ma il fatto che sia tutto ambientato nel giardino è una cosa di cui sei sicuro o ti basi unicamente sui fimati che ci sono e immagini(oltretutto pochi mi pare)? Certo che no ovviamente, l'ho scaricato da internet (in ufficio) e ci sto giocando ora (in ufficio) sotto gli occhi del mio datore di lavoro che mi da' l'ok.![]() Il gioco è uscito in giappone, e parlo ovviamente in base a quello che i siti mi mostrano, se avessi la scienza indotta a quest'ora avrei creato la Delorean di Ritorno al Futuro e starei giocando a Chibi Robo 14 sulla PSP ambientato nel sahara. ![]() CITAZIONE è vero poi se non sbaglio verso l'inizio del filmato è in una stanza Si certo, tutti giocatori assidui di Chibi robo, vedo. Quella è "casetta" dove Chibirobo fa' il pieno di elettricità e consegna i frutti della giornata lavorativa, altro che casa.![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 4 July 2007 - 16:01 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:39 |