![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutooo
![]() mi sono fermato alla 1^ missione di Alfredo Factotum..come posso far sloggiare il Re Delle Talpe? Cmq ciao a tt sn nuovo -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ragazzi,io sono proprio all'inizio e ho un obbiettivo che mi chiede di far guadagnare almeno 20 punti al mio hotel,ma per fare questo cosa bisogna fare?Comprare cose nuove?E poi,per sbloccare tutte le stanze,cosa bisogna fare?Grazie!! The sims 2 è proprio facilissimo da fare.... Cmq per far aumentare il levello dell'albergo almeno a 20 (se arrivi subito a 100 è meglio) devi comprare le varie stanze e poi quelle ricreative... CITAZIONE ho rincominciato the sims2 perchè dopo un pò il gioco si è bloccato! Adesso sono di nuovo al punto dove frankie fusilli mi chiede 3 barre di metallo dal deserto! io gli ho già portato 5 barre di piombo ma lui continua a chiedermi il metallo! cosa gli devo portare ancora che non mi ricordo piu? portagli 3 barre di metallo prezioso... (oro o argento...) il piombo essendo un metallo non è a barre (ci avevi fatto caso?) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:10 |