![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qualcuno mi può dire che tipi di oggetti si prendono durante il gioco?
Io ho preso gli stivali che non fanno scivolare sul ghiaccio, quali sono gli altri? So che c'è una tanica di energia dove la lava vi rincorre da sinistra ma non faccio in tempo a distruggere i blocchi marroni in tempo, forse c'è un potenziamento da prendere... e ho già rallentato il flusso di lava! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:57 |