![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
utilizzo questo mio primo post per fare i complimenti a questo fantastico forum che seguo da qualche mese ![]() Ho fatto questo piccolissimo e semplice homebrew che vi permette di suonare la batteria: ![]() E' il frutto di un paio di sere di lavoro quindi non aspettatevi grandi cose ![]() E' compilato con Devkitpro quindi non sono sicuro con quali card funzioni: sicuramente va sulla Supercard SD perchè è quella che uso io, e non ne ho altre per provare purtroppo. Il link per scaricarlo è qui sotto, il file contiene le due versioni .nds e .sc.nds (per Supercard): dsdrummy_v02.rar Se avete volgia di provare poi fatemi sapere con quali card va ![]() E' stato testato su Supercard SD, CycloDs, R4, DSLinker, EZ4 Lite, G6 Lite, M3 Lite, M3 Simple -------------------------------------- edit: 30/06/2007 Ho modificato un po la grafica, il link per il download è qui sotto: ![]() dsdrummy_v03.rar -------------------------------------- edit: 05/07/2007 Nuova grafica ![]() * inserito un metronomo: 3 tempi da 60, 90, 120 battute che potete far partire coi tasti X, Y, A * La cassa suona anche con i tasti L e R, così potete usare due mani ![]() dsdrummy_v04.rar -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho gia un po di materiale (suoni ecc), mi manca solo un po di tempo per mettere insieme il tutto! e spero di riuscirci presto ![]() Ti dico un'idea che mi è venuta in mente usando il programma e che, visto il grandissimo lavoro che hai già fatto, mi sembra molto semplice da attuare (o almeno credo xD)...insomma non si potrebbe mettere come sottofondo durante l'esecuzione dell'homebrew una sorta di leggero battito che tiene il tempo (un po' come quello strumento che già si usa che tiene il tempo del quale non ricordo il nome..xD insomma quello con l'astina che va come un pendolo) e magari decidere la velocità di questo battito...insomma per rendere il tutto più "professionale" mentre si tenta di suonare qualcosa di serio xD naturalmente io te la butto giù così per dire, puoi anche far finta di non aver mai letto il messaggio xD -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 12:31 |