![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
stranamente anche io mi ricordo che la scena di Celes e Locke e quella del suicidio erano presenti
sia nella versione snes usa (tradotta o meno non fa differenza essendo il gioco lo stesso ed è stato tradotto solo il testo) che nella versione inglese per psx dopo qualche ricerca sono giunto alla conclusione che le scene elencate non presenti nella versione gba ci sono sia nella versione snes sia in quella psx. ovviamente la versione perfect rimane quella giappo comunque come al solito discutere su quale ff è migliore è inutile, ognuno ha il suo come posso vedere molti odiano l'8 ![]() mentre a me non è piacito il 9 ![]() per il 6 e il 7 no comment... ![]() ancora oggi mi mancano da finire il remake del 2 su gba e il remake del 3 per ds prima o poi ci riuscirò per sggk : il filmato del mai realizzato ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovviamente la versione perfect rimane quella giappo Se intendi la versione Giapponese del GBA, sbagli. Anche in quella sono presenti gli stessi identici tagli delle edizioni occidentali. PS: La traduzione dal Francese è qualcosa di veramente immondo. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |