![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FF Fables: Chocobo Tales è, a mio modestissimo modo di vedere, uno dei migliori giochi che siano usciti per il DS. "Delizioso" è la parola che userei per descriverlo. Graficamente stupendo, char design bellissimo, traduzione divertente nonostante qualche errore, storia davvero divertente. La mia bimba di tre anni e mezzo, poi, ora spesso vuole le storie dei chocobo (anche se non sono altro che quelle tradizionali - che ben conosce - rimaneggiate).
Ma torniamo a noi. Sono arrivato » Clicca per leggere lo Spoiler! « e ora sto facendo un po' di sano backtracking per raccattare qualche carta in più. Il mio problema - che vedo essere quello anche di altri - è fondamentalmente la prova in cui si scende dall'albero di fagioli (ok, anche altri micro e minigiochi non sono stati completati al 100%, ma questo è in assoluto il più ostico, per me). Sono riuscito solo a fare il minimo indispensabile per proseguire nella storia, ma ora vorrei completarlo e - PORCA PUPAZZA! - non riesco in alcun modo a superare il terzo livello. Se già questo è così difficile, non oso immaginare quando ci sarà anche Volg... Qualche consiglio, per un povero chocobo giallo? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:29 |