![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipo? ![]() Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia. Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! ![]() EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! ![]() Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte ![]() PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte PWNED!![]() PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes L'ammetto era una domanda a trabbocchetto la mia, e nel caso avessi detto che "ovviamente" in ita avessi giocato la JAP: Final Fantasy III (Usa) 2.0 - 100% - SadNES cITy ![]() Insomma, su GBA compreresti quello che hai giocato su SNES, praticamente, e con delle quest in più. Fai un po' te ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:45 |