![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba O.O dici davvero??!?!?!?!?!? t'assicuro che se non ti piace l'8 amerai il 9 (è sempre così) e poi i ff sono da giocare dal primo all'ultimo!! IT!! Quando ho finito ff6, ad essere sincero, m'è rimasto l'amaro in bocca... Cioè.. ho giocato ff6 dopo aver risolto: ° FF4(non so perchè.. ma è il mio preferito nella serie SNES), - FF5(sistema job che m'è piaciuto davvero tanto!!), ° FF7 (anche se a quei tempi non capivo l'inglese quindi.. l'ho risolto senza sapere la storia XD), - FF8 (pessimo), ° FF9(bellissimo) quindi.. ormai m'aspettavo qualcosa di fighissimo (visto che era l'ultimo capitolo per snes).. ma così (almeno per me) non è stato... Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro! EDIT--- [OT] CITAZIONE P.s. Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte. Sarò sincerissimo, ma al posto di un remake di FF4/5/6 su ds.. preferirei un bellissimo reake di Chrono Trigger (col touch integrato.. potrebbe essere fiquissimo)!!! -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro! Tipo? ![]() Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia. Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! ![]() EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 28 June 2007 - 11:13 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |