![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nicole Kidman ha 52 anni di età mentale ma non si arrende XD
-------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Nicole Kidman ha 52 anni di età mentale ma non si arrende XD Forse sei uno dei pochi che non sa che la bella Nicole non è stata scelta perché fa la sua porca figura, ma perché è riconosciuto che ha un alto Quoziente Intellettivo... Il messaggio pubblicitario è chiaro... Cmq su questa nuova versione sapevo che avrebbero introdotto test visivi tipo big brain academy -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse sei uno dei pochi che non sa che la bella Nicole non è stata scelta perché fa la sua porca figura, ma perché è riconosciuto che ha un alto Quoziente Intellettivo... Il messaggio pubblicitario è chiaro... ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |