![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' incredibile che ogni discussione su un qualsiasi titolo di Final Fantasy si arrivi sempre alle stesse diatribe... "E' meglio FFVII!!!" ... "No è meglio FFVI"... "No è una figata FFX"... sembra di stare a parlare di chi ce l'ha più lungo
![]() I vari Final Fantasy sono, secondo me, tutti dei capolavori... forse qualcuno più di un altro, ma la cosa è estremamente soggettiva (tranne per FFVII di cui per legge non si può parlar male, pena la fustigazione e l'essere dato in pasto a Bahamut). Il mio primo FF è stato FFVIII e l'ho rigiocato non so quante volte... poi FFVII, poi FFIX, poi ho provato le vecchie glorie... e presi singolarmente sono tutti bellissimi (tranne il IX che non mi ha preso molto.... non so perchè). Quindi... che ne dite di stringrci tutti in un grande abbraccio e dire: "Che bello potremo giocare a FFVI sul DS o sul GBA... uno dei giochi più belli di sempre!!" P.s. Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte. -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |