![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con il primo io e la mia signora ci alleniamo tutt'ora (assieme al Big Brain Training), e non mi è ancora venuto a noia. Questo sarà una piacevolissima aggiunta.
Avete visto il gioco della morra cinese? Da diventare matti. Bisogna giocare a una morra cinese indovinando a volte il segno che perde e a volte il segno che vince. Ovviamente tutto a voce. E quello dove bisogna suonare il pianoforte? Molto molto carino, non vedo l'ora di provarlo. Per non parlare dei nuovi Sudoku che sono sempre graditissimi, visto che per ora questi del Dott. Kawashima sono i più semplici da giocare (scrivi direttamente con il pennino). Acquisto obbligato. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:37 |