![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi son sempre piaciuti parecchio i vari Touch & Play, erano molte le "killer application" con cui sfidarsi tra amici in tornei all'ultimo sangue e molti dei giochi più carini mi pare siano presenti in questa cartuccia. Questo non può che farmi piacere...
Purtroppo non è presente il "Trova le Differenze" (Find It o come si chiama). Perché ometterlo? Da quello che ricordo era uno dei più gettonati. Grosso problema di questa versione USA è la versione del clone del Trivial Pursuit (Trivia). Le varie domande richiedono una buona conoscenza della cultura americana, e sinceramente credo di non essere affatto preparato in questa materia. ![]() Le funzioni online sembrano molto interessanti e, a parte il poter condividere i propri record online, dovrebbero essere presenti molte modalità di sfida, dal classico 1 vs 1, a vari tornei organizzabili dai giocatori. Ancora non son riuscito a provare nulla però. In definitiva un gioco molto carino e senza troppe pretese. Con qualche giochino in più (Find It su tutti) e con un po' di cura nei dettagli sarebbe stato un vero e proprio Must Have. E ora torno a giocare a Yatzee (Star Generals). ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Grosso problema di questa versione USA è la versione del clone del Trivial Pursuit (Trivia). Le varie domande richiedono una buona conoscenza della cultura americana, e sinceramente credo di non essere affatto preparato in questa materia. ![]() Le funzioni online sembrano molto interessanti e, a parte il poter condividere i propri record online, dovrebbero essere presenti molte modalità di sfida, dal classico 1 vs 1, a vari tornei organizzabili dai giocatori. Ancora non son riuscito a provare nulla però. Mi spiace dirlo, ma sembra proprio che ci sia solo la possibilità di mandare online i propri record...niente 1 vs 1...non c'è neanche il proprio codice amico ![]() Comunque sembra che il 6 Luglio esca in Europa questo gioco e spero vivamente che sia in italiano perchè soprattutto la modalità Trivia diventerebbe davvero interessante... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:16 |