![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 189 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 11:54 Utente Nr.: 9.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come si fa a diventare sviluppatore di programmi o giochi per ds?? E' difficile?? Scusatemi ma in questo campo sono un analfabeta
![]() P.S. ESISTE PER CASO QUALCHE GUIDA?? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
D'accordo che ho scritto due papiri, ma prima che rispondiate vorrei almeno che leggeste cosa ho scritto...
Prima di tutto lo scopo era di sfatare il mito: so programmare -> sviluppo un videogioco. Alla domanda: posso sviluppare un gioco in solitario? La risposta è: sì, ma affinché vuoi che gli altri giochino con il tuo lavoro, l'idea deve essere molto interessante, altrimenti esce fuori solo un software mediocre che potrete usare al massimo come esercizio di programmazione o divertimento personale, e anche questo è uno scopo più che valido perché è un'occasione per vedere cosa significa "sviluppare". Se volete un esempio pratico: Meteos è stato sviluppato da 2 persone, ma c'era una più che valida idea alla base. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |