![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora da quello che ho capito io leggendo in giro non è assolutamente un gioco bensì un software che ti guida nella preparazione di piatti Nipponici, dandoti indicazioni, quantità ecc. Oltre il touch si usa il microfono, ad esempio, quando hai finito una operazione dai l'ok e il software va avanti con la spiegazione in modo da non farti usare le mani possibilmente sporche. Io lo reputo assolutamente geniale peccato che non ci sarà nessuna traduzione neanche in inglese. Lo devo avere
![]() Questo l'ho trovato su youtube. Si vede benissimo come funziona... ha anche il timer per le cotture Fantastico!! -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:09 |